Venerdì 19 Aprile 2024

RAGNO apre un altro punto vendita a Sona

Ragno prosegue il suo sviluppo retail con un nuovo spazio monomarca presso il centro commerciale "La grande mela" a Sona nel veronese.


Lo store rappresenta il concept Ragno, un brand la cui mission e' mettere a propio agio il cliente in un ambiente confortevole e accogliente. L'apertura di Sona segue quelle di Limbiate e Orio al Serio toccando il nord-est e in previsione di coperture nazionali.

Caratterizzato da un format funzionale e contemporaneo, il nuovo punto vendita si sviluppa su una superficie di circa 100 mq e presenta un layout ispirato ai concetti più evoluti del fast shopping dove il design espositivo si basa sulla tecnica dell’open selling. Le categorie merceologiche sono infatti declinate attraverso l’uso di armadi, alternativamente realizzati con finitura in legno e colore nero, esibiti su uno spazio fluido dove si distinguono le differenti percezioni di materiali.

Il concept retail è strutturato in modo da offrire una customer experience in pieno comfort: l’acquirente potrà trovare facilmente all’interno del nuovo punto vendita  tutte le novità della collezione Fall-Winter 2018-2019 di Ragno che gli consentiranno di costruirsi un total look completamente personalizzato secondo le sue esigenze. Accanto all’abbigliamento, trovano posto anche l’ underwear e il nightwear per lui e per lei. In particolare alle signore è riservata una collezione ricca di novità: dall’elegante proposta di cappotti in lana cotta fino ai nuovi  pantaloni Perfect Fit e la morbida maglieria.