Giovedì 02 Maggio 2024

Ragno ritorna alla lana

Ragno ha realizzato per il prossimo autunno-inverno 2018-2019 un’elegante e morbida proposta di cappotti in lana cotta per una vestibilità calda e perfetta. I capi studiati in una gamma colori classica - grigio, blu, rosso e beige - si trasformano in item contemporanei ed essenziali, grazie al taglio vivo e dettagli curatissimi.

La stagione fredda si apre con Ragno Personal Shopper: soluzioni intelligenti pensate per una donna che vuole essere perfetta in poco tempo. Con la nuova linea Combo, il marchio propone una vasta scelta di twin-set in divertenti e colorati abbinamenti, dal blu elettrico al rosso accesso, al giallo senza trascurare accenni animalier. La gamma degli abbinati continua anche nella selezione denominata Twiggy dove due pezzi costruiti come un unico capo diventano la soluzione ideale per ogni guardaroba. 

Il pantalone Ragno, capo di punta della collezione, diversifica l’offerta e si fa ancora più contemporaneo. Perfect Fit Ragno - l’innovativo pantalone che avvolge e sostiene la silhouette grazie all’invisibile “pancerina” per un magico effetto shaping- amplia i modelli: ai classici sigaretta, comfort fit e scampanati si affiancano i chino con risvolto, i tight fit, i straight fit e i pantaloni a vita alta declinati sia ampi che aderenti, con risvolto, tutti realizzati in compact di viscosa.