Giovedì 25 Aprile 2024

Red Velvet Lingerie a bordo della Crociera delle Dive

Un viaggio all'insegna della ricerca della vera Miss Red Velvet.

Un’originale crociera all’insegna dello stile e dell’eleganza è quella a cui ha partecipato anche quest’anno Red Velvet Lingerie in veste di sponsor ufficiale de “La Crociera delle Dive”, organizzata da Une Nouvelle Vie, atelier di abiti Vintage del Vicentino.
La crociera si è svolta dal 12 al 18 ottobre sulla bellissima nave Msc Musica e ha solcato il Mar Mediterraneo. “Dopo i feedbak molto positivi della scorsa edizione è stata richiesta anche quest’anno la nostra presenza a bordo nave - esordisce Francesca Bortoluzzi, brafitter e ceo di Re Velvet - in particolare abbiamo dato vita a dei workshop molto interessanti e a tema che hanno coinvolto non solo le Dive, ma anche i molti ospiti nazionali ed internazionali presenti”.

Assieme a Une Nouvelle Vie Atelier, infatti, Red Velvet ha portato a bordo l’eleganza e lo stile che da sempre la contraddistingue. “Durante gli incontri abbiamo portato la nostra competenza e passione in tema di lingerie – spiega Bortoluzzi – proponendo un viaggio nella storia della moda, ma non solo: abbiamo parlato di stile, dato dei consigli mirati per ogni tipo di fisicità su abbigliamento e intimo giusto, fino ad arrivare a lezioni di bon-ton e portamento per aiutare tutte le donne ad apprezzarsi di più”.

A bordo della nave si è svolta anche l’applauditissima sfilata per l'elezione di Lady Eleganza 2019 e di Miss Red Velvet Lingerie: 18 dive hanno espresso il loro stile elegante attraverso degli abiti che le hanno fatte sentire Dive per una notte. Sono state incoronate rispettivamente Emilia Merenda come Lady Eleganza 2019 e Fiammetta Paonessa come Miss Red Velvet Lingerie: “Fiammetta ha portato in passerella sulla scalinata centrale della Msc Musica la sua eleganza molto rock e al passo con i tempi, che ci rappresenta molto” - spiega Bortoluzzi.

Insomma, una crociera che è stato anche viaggio alla riscoperta della femminilità: “Siamo onorate e soddisfatte di aver partecipato a questo straordinario viaggio tutto al femminile - conclude Bortoluzzi - torniamo a casa con tante emozioni e bellissime esperienze vissute con donne di tutte le taglie e le età e con moltissime idee che presto, con la partnership consolidata di Une Nouvelle Vie, vedranno la luce in una serie di eventi”.