Venerdì 26 Aprile 2024

Red Velvet Lingerie: digital ed emotional si fondono con un nuovo showroom

Un nuovo showroom per Red Velvet Lingerie che verrà inaugurato il 14 settembre prossimo a Camisano Vicentino con il taglio del nastro seguito da brindisi e festa. La nuova sede di 130 mq si sostituisce a quella storica aperta da Francesca Bortoluzzi nel 2013, anno di fondazione dell'azienda.

"Il forte sviluppo del nostro marchio ha portato con sé l'esigenza di uno showroom in grado di essere maggiormente orientato all'esperienza della cliente a 360 gradi - spiega Francesca Bortoluzzi - il nuovo showroom dai contenuti prettamente innovativi, è una vera e propria fusione tra on-line e off-line: un posto dove il mondo virtuale si unisce a quello fisico. dove le nuove opportunità si uniscono a quelle del negozio tradizionale , per creare così una customer experience omnicanale."

Il nuovo spazio mette a disposizione della clientela dei camerini molto ampi, di circa 3mq, per la parte fitting, ed altri dedicati agli acquisti più d'impulso. All'interno dello showroom c'è inoltre una postazione web per vedere i videocon le ultime novità nel mondo dell'intimo, le sfilate dei brand più famosi, le ultime campagne di marketing e i prodotti indossati da modelle reali per stimolare l'esperienza di prova.

Cresce anche lo spazio dedicato al reparto uomo, alla pigiameria e all'homewear femminile. Con questa importante apertura, l'azienda ha deciso inoltre di fare una svolta green, con un impianto fotovoltaico di ultima generazione. ma anche con accorgimenti in chiave eco per quanto riguarda tutti i prodotti targati Red Velvet: "Nella sfida allo zero waste partiamo convincenti e vincenti - spiega Francesca - spingiamo all'abbattimento della plastica nel packaging usando, già da due anni, le scatole di cartone. Stiamo inoltre cercando di coinvolgere tutti i nostri partner nella riduzione della plastica presente negli imballaggi e nella riduzione degli sprechi al momento della ricezione della merce o della spedizione della stessa".