Venerdì 26 Aprile 2024

RED VELVET LINGERIE, grande successo con l'iniziativa "Rottamazione reggiseno"

Ad Ottobre, Red Velvet Lingerie, ha voluto sostenere con un forte segnale di partecipazione il mese dedicato alla  prevenzione del tumore al seno coinvolgendo le propie clienti  con l'iniziativa della Rottamazione del reggiseno.

L'iniziativa ha coinvolto i due punti vendita di Camisano Vicentino e Lonato del Garda e grazie a tutte le clienti che hanno sostenuto questa campagna di sensibilizzazione. l'azienda e' riuscita a raccogliere 250 reggiseni.

La comunicazione e' stata preceduta da meta' settembre sui social Facebook ed Instagram ed ha riscosso da subito un notevole interesse con 140.000 followers. Per ogni reggiseno raccolto, Red Velvet Lingerie ha quindi donato un euro al noto progetto della Fondazione Veronesi "Pink is good" che finanzia il lavoro dei migliori ricercatori impegnati contro il tumore al seno e gli altri tumori femminili.

"Abbiamo voluto dare un segnale forte alle nostre clienti del nostro impegno per le donne - spiega Francesca Bortoluzzi - dimostrando che la prevenzione parte anche dalla taglia giusta di reggiseno e dalla ricerca che puo' cambiare la vita delle donne affette da tumore" . "Per questo, continua Bortoluzzi, e' importante sostenere progetti come quelli della Fondazione Veronesi e permettere che i ricercatori continuino a lavorare per individuare soluzioni innovative che consentano di anticipare il piu' possibile la diagnosi , trovare nuove terapie e nuovi farmaci".

L'annuncio del totale raccolto e' stato pubblicato dal 2 Novembre sulla pagina facebook ufficiale di Red Velvet Lingerie.