Domenica 05 Maggio 2024

Red Velvet Lingerie: inaugurato un nuovo showroom innovativo che si fonde tra on line e off line

CAMISANO - Red Velvet Lingerie corre sul filo dell’innovazione e lo fa inaugurando un nuovo showroom che fonde digital ed emotional. Lo showroom di Camisano Vicentino che dal 2013 fa a capo dell’azienda fondata da Francesca Bortoluzzi, leader nella vendita di lingerie, ha investito in una nuova sede che farà da showroom e anche da centro logistico, per far fronte alle richieste di un mercato sempre più in espansione, una festa che ha coinvolto un folto ed entusiasta pubblico arrivato da tutto il Veneto, circa 200 persone arrivate per festeggiare insieme a tutto il team questo nuovo traguardo.


“Vi presentiamo oggi uno showroom maggiormente orientato all’esperienza della cliente a 360 gradi - ha esordito Francesca Bortoluzzi, fondatrice e Ceo di Red Velvet - dai contenuti prettamente innovativi. Il  primo showroom di lingerie che unisce una vera e propria fusione tra on-line e off-line: un posto dove il mondo virtuale si unisce a quello fisico, dove le nuove opportunità si uniscono a quelle del negozio tradizionale, per creare così una customer experience omnicanale. All’esperienza fisica, si unirà quella virtuale: all’interno dello showroom, infatti, la cliente potrà vivere esperienze interattive, tramite una postazione web dedicata.
Uno stile 4.0, per far vivere alla cliente l’esperienza di un negozio di lingerie completamente differente dagli altri”.


A presenziare al taglio del nastro Romani Cappellari, professore di Marketing&Retail dell’Università di Padova e Direttore del Master i Retail e Brand Ambassador di Fondazione Cuoa, uno dei maggiori esperti italiani di retail: “In un mercato saturo e rappresentato da colossi come quello dell’intimo - ha detto Cappellari - il merito di Red Velvet è stato quello di aver visto che c’è spazio per le strategie differenziate ed averle sviluppate con lungimiranza, che nascono conoscendo bene il proprio cliente e amando il prodotto come fa Red Velvet"
 
Red Velvet nel nuovo showroom ha ampliato anche il reparto uomo e quello donna con pigiameria e homewear.


“In un momento di grandi cambiamenti nel mondo del retail riuscire a presentare un nuovo showroom così impattante ed innovativo è una grande vittoria e una sfida continua – ha concluso un’emozionata Francesca Bortoluzzi – “abbiamo colto l’esigenza del mercato di avere a disposizione un luogo che unisca l’on-line all’off-line: vedo in questo nuovo spazio il futuro di Red Velvet Lingerie”.