Giovedì 25 Aprile 2024

Red Velvet Lingerie sponsor de La Crociera delle Dive

Dal 15 al 18 aprile 2018 si è svolta la Crociera delle Dive, interamente organizzata da Une nouvelle Vie, atelier di abiti vintage vicentino. A bordo di Msc Meraviglia è stato creato un intero weekend di eventi, workshop e meeting dedicati all'eleganza senza tempo del vintage e degli anni Cinquanta.

Antonella Valerio la titolare di "Une nuovelle Vie" non è nuova a questo tipo di eventi e già in passato aveva collaborato con Red Velvet Lingerie nell'organizzare un evento dedicato alle donne appassionate di anni 50.

Quando Antonella mi ha parlato di questa crociera”, dice Francesca Bortoluzzi di Red Velvet Lingerie, “ho accettato subito con entusiasmo la sponsorizzazione degli eventi legati alla crociera. Da sempre appassionata del vintage, non ho saputo resistere al fascino di poter essere uno degli sponsor che hanno incoronato le "Miss Diva" di questa affascinante crociera, donne di tutte le età che si sono distinte per la propria eleganza e la propria femminilità grazie agli abiti di Une Nouvelle Vie e ovviamente all'intimo perfetto”.

Oltre 65 le partecipanti da tutta Italia iscritte agli eventi che si sono svolti durante la crociera, come il corso di Bon Ton, il workshop di trucco e acconciature vintage, shooting fotografici e la grande sfilata finale con la premiazione.

Il titolo di Miss Red Velvet Lingerie è stato vinto da Vedovato Maria Rosa.

Il 15 Maggio una delegazione di "DIVE" ha poi fatto visita allo showroom di Camisano Vicentino per partecipare al "Bra Fitting Party" organizzato per l'occasione e consegnare la fascia di "Miss Red Velvet Lingerie" a ricordo di questo bellissimo evento.