Domenica 28 Aprile 2024

Sans Complexe: nasce Ariane

Wolf Lingerie distribuisce per il solo mercato selettivo al dettaglio nazionale e internazionale, la nuovissima linea Ariane, per l'autunno-inverno 2018/19.

Realizzata in pizzo, tulle e microfibra, impreziosita con un elegante fiocchetto in satin e proposta per la prossima stagione AI 18 nelle varianti colore nero e taupe, la nuova linea è composta da modelli eleganti e raffinati, nel pieno rispetto del “savoir-faire” francese per le linee di corsetteria più prestigiose.

Ariane offre alle Sue Clienti tre reggiseni differenti: il reggiseno con ferretto disponibile fino alla coppa F; il reggiseno spacer, che modella ed avvolge delicatamente il seno, fino alla coppa E; il reggiseno senza ferretto, per tutte quelle consumatrici che non amano il sostegno del ferretto a rinforzo seno ed è disponibile fino alla coppa E.

Ultimano la serie tre slip in diverse forme: una culotte, uno slip ed un tanga, tutte disponibili fino alla taglia 52.

Ariane è la nuova nata della collezione Sans Complexe e, visto l’ottimo rapporto qualità prezzo, guadagnerà velocemente posizioni per arrivare in vetta alla classifica dei top seller dell'azienda.