Martedì 18 Settembre 2018

Sans Complexe: velvet appeal

Fra le ultime novità di Sans Complexe la nuova serie Calypso in velluto, disponibile da settembre, che comprende un reggiseno con ferretto e una proposta di due parti basse. Le taglie disponibili per il reggiseno sono taglie dalla III alla VI C-D e dalla IV alla VII E, e per lo slip e il tanga dalla S alla XL.

Ma sono diverse le linee della collezione autunno-inverno 2018/19 che hanno riscosso grande successo fra pubblico delle fiere di settore come la serie Mosaic, che rivisita il suo reggiseno bestseller Arum con due nuove stampe, Feline ed Ethnique. Il capo offre sostegno e comfort in taglie III – VII (coppe C-D-E) e IV – VII (coppa F), mentre i due modelli di parti basse da abbinare, slip e culotte, arrivano rispettivamente no alla taglia XL e 2XL.

Anche Leopoldine, la linea evergreen di Sans Complexe in microfibra leopardata, resa più moderna da tulle e pizzo, ha avuto grande successo in questa stagione. Il reggiseno è disponibile fino alla taglia VII e in coppe fino alla E e lo slip in taglie S-XL.

Infine, merita di essere menzionata la linea Flore un seducente gioco di tulle con stampa floreale e ricamo iridescente; reggiseno fino alla taglia VII, coppa E, e slip in taglie S-XL.