Venerdì 19 Aprile 2024

Sara Shahin e' il nuovo direttore creativo di FELINA

A partire da febbraio 2019 Sara Shahin si unirà al team di Felina GmbH come direttore creativo. Con oltre 10 anni di esperienza nella progettazione di collezioni per i principali marchi internazionali nel settore della lingerie e della moda in generale, Shahin coordinerà strategicamente le collezioni Felina e Conturelle e sarà anche responsabile dell'introduzione di nuove linee di prodotti in esse.


 "Sono entusiasta e orgogliosa di entrare a far parte di Felina, un marchio di lingerie leader con una forte tradizione Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con il team Felina per rafforzare ulteriormente le collezioni classiche e innovare ", ha dichiarato Sara Shahin.

Mentre Christian Stolba, il direttore commerciale di Felina, afferma: "Siamo molto felici di avere Sara a bordo, a capo del nostro team creativo. Sara è una designer di lingerie appassionata, con molta esperienza commerciale nei mercati internazionali. Siamo fiduciosi che porteranno le collezioni Felina e Conturelle a un livello superiore ".