Venerdì 29 Marzo 2024

Selmark: 4 new entry nella serie Etna

La serie basica Etna di Selmark nasce nella primavera-estate 2018 con diversi modelli di reggiseno: ferretto, preformato, con scollatura classica o push-up, riduttore, fascia normale fino alla coppa E e fascia push-up, tutti da abbinare a diversi modelli di slip tagliati al laser e guainette modellanti.

Troviamo inoltre due body, diventati subito dei bestseller, il modello 10555, molto scollato e ideale per le spose o per le serate importanti, e uno più alto sulla schiena con le spalline staccabili e disponibile fino alla coppa D.

L’intera proposta si sviluppava inizialmente in quattro tonalità: panna, nero, pelle e blu.

Con la primavera-estate 2019, Etna introduce quattro modelli e una nuova tonalità di pelle, più scura e molto elegante.

Abbiamo così il modello di reggiseno Air Bra, un push-up graduato che rialza in maniera naturale il seno, senza rinunciare al comfort e alla leggerezza, e il reggiseno 24 Ore, senza ferretto, con struttura ergonomica e una imbottitura leggera che lo rendono ultra confortevole.

Etna propone inoltre due nuovi modelli di parti basse: la guaina pantalone di controllo a vita alta, perfetta da portare con outfit molto attillati perché snellisce e non slitta, e uno slip a vita alta di controllo leggero, molto più confortevole di una guaina, che appiattisce l’addome, non segna la pelle e non si sposta.