Lunedì 06 Maggio 2024

Sensualità e stile per la SS 2019 di Lisca

Il 21 giugno Lisca ha presentato la sua ultima collezione di lingerie e costumi da bagno al tradizionale incontro presso il Grand Hotel Bernardin, a Portorose, in Slovenia. I partner commerciali di oltre 20 paesi, influencer e rappresentanti dei media sono stati i primi a vedere le chicche alla moda che sono state preparate per la primavera-estate 2019. La collezione è stata disegnata dai creatori di Lisca Melita Letnar, Suzana Gorišek, Maja Nedič, Klementina Kranvogel e Rebeka Lovrič Anušič, sotto la guida dell'art director Maja Ratajc e del direttore dello sviluppo e della produzione Danijela Klemenčič.

L'evento è stato pieno di sensualità: l'atmosfera e la musica hanno accentuato l'essenza della collezione lingerie che unisce il comfort alle ultime tendenze e che catturerà l'attenzione di tutti i veri appassionati di moda. Tra questi gli slip a gamba alta, reggiseni a triangolo, bralette, reggiseni senza ferretto e naturalmente reggiseni con dettagli eccezionali sul retro che ci invitano a mostrarli.

Il brand ha presentato le collezioni, sia intimo che beachwear con la consueta divisione delle linee che lo contraddistingue: Lisca Swimwear, Lisca Selection e Cheek by Lisca. 

Le collezioni mare sono ricche di ispirazioni che vanno dal tocco rétro del Vichy alla sensualità delle dive latine, all'etnico rivisitato, alle tinte unite brillanti e a proposte minimal e raffinate, per chi cerca un beachwear davvero speciale.