Giovedì 25 Aprile 2024

Sfilata Natalizia per Intimo Ortopedia Abbiati

Domenica 25 Novembre si e' tenuto il Christmas Defile' di Intimo Ortopedia Abbiati presso l'elegante show-room di Letti&Letti by Mambretti di Seregno.

L'evento, che ha registrato piu' di 500 presenze, ha visto sfilare tra letti e divani  modelle e modelli che hanno indossato i preziosi capi di Paladini, Verdissima, Lise Charmel, La Perla, Marjolaine, Happy People , Liu Jo Notte, Tommy Hilfinger , Julipet ed il propio brand Abbiati.

Intenzione di questa giornata e' stata quella di proporre e suggerire idee regalo Natalizie ai propi clienti per sorprendere con capi raffinati e di classe che contraddistinguono da sempre la boutique Abbiati.

Al termine dell'evento c'e stata un'estrazione a sorpresa per una fortunata vincitrice che si e' aggiudicata una splendida camicia da notte. Inoltre, per ricordare la giornata contro la violenza sulle donne, al momento del gran finale tutti sono usciti con un segno di rossetto rosso sotto l'occhio per lasciare un messaggio etico importante anche in un contesto di una manifestazione di moda.