Mercoledì 24 Aprile 2024

Sloggi SS21: Body Adapt e Shore

Per la primavera-estate 2021, Sloggi presenta due nuove collezioni che coniugano stile, comfort e sostenibilità.

La prima è BODY ADAPT, con proposte donna e uomo, caratterizzata da un nuovo tipo di supporto, uno che si adatta a chi lo indossa, per un comfort continuo e senza interruzioni.

Per lei, si tratta di un nuovo reggiseno smart e innovativo che risponde alla diversità dei seni riconoscendo i cambiamenti nel tempo. Tra aumento e perdita di peso, ciclo, sport, o lunghi sonnellini, questo reggiseno si adatta alla forma e ai movimenti di chi lo indossa per un comfort continuo e che dura una vita. I tre modelli di reggiseni disponibili sono realizzati con una tecnologia gel mesh - una caratteristica super innovativa che dona a chi lo indossa totale libertà dal ferretto ma senza rinunciare al giusto supporto per tutto il giorno. 

Per lui il concetto è lo stesso, in termini di comfort e sostegno. Il modello Hipster, è cucito per adattarsi ad ogni nuance delle parti basse. Grazie a finiture senza cuciture e innovativi inserti in mesh, tutto rimane al posto giusto senza pressioni. 

La seconda, SHORE, è una collezione beachwear con proposte uomo e donna realizzata con materiali riciclati (fibra REPREVE) che garantiscono comfort e fanno del bene al pianeta. Le modellistiche sono reversibili e puntano su colore e stampe di tendenza.