Giovedì 25 Aprile 2024

Sloggi®: un video musicale dedicato ai "Big Pants" per celebrare i 40 anni

40 anni e non sentirli. Sloggi® celebra il suo anniversario rilanciando il suo prodotto icona che ha fatto il successo del marchio: le mutandine di cotone con la fibra LYCRA®!

Una vera rivoluzione in cui, con un tocco di fibra elastica, LYCRA® ha reso le mutande della nonna cool e di tendenza. Le mutande bianche BASIC firmate Sloggi® sono realizzate con la tecnica del guanto, che consiste nell'avvolgere un filato di cotone attorno ad un filato LYCRA®, rendendo il basico ultra-confortevole e incomparabilmente morbido. Un capo con cui Sloggi® ha conquistato milioni di consumatrici, ancora oggi fedeli.

Un’eredità di stile e comfort che Sloggi®, in occasione del suo 40° anniversario, celebra rilanciando i Big Pants con LYCRA® insieme alla canzone di Lil’ Ol’ Granny, in una nuova versione creativa ma dal tocco vintage!

Nel 2019, le iconiche mutande bianche a vita alta, infatti, si rinnovano: incredibilmente confortevoli grazie al perfetto mix di cotone e fibra LYCRA®, le mutande The ’79 avranno un elastico sempre a vita alta ma più dentellato sui glutei rispetto alle tradizionali mutandine in cotone. Disponibili nei colori bianco, nero e bordeaux, i “panty” si rinnovano anche nel packaging, con una nuova confezione di ispirazione retrò che ricorda le “audio cassette” degli anni '70.

 

Per l'occasione Sloggi® ha scelto Peter Lee, uno dei migliori registi, già referente sul campo dopo le sue creazioni per Adidas, Uber & Puma,  per la realizzazione di un video clip hip hop cool e anticonformista, con una nonna divertente e insolita in presenza della sua squadra di ballerini e  influencer di tutto il mondo.