Venerdì 19 Aprile 2024

Solidea lancia Curvy Sheer

Da sempre Solidea è al fianco delle donne nella ricerca della bellezza e del benessere, nel sentirsi a proprio agio in tutte le situazioni. Lo dimostra anche oggi, presentando un nuovo collant dedicato alle forme mediterranee di donne fiere della propria femminilità, che riscoprono il gusto per la moda e il piacere di vestire con stile personale.

È CURVY Sheer, elegante collant velato, che abbraccia le forme adattandosi perfettamente alla silhouette. La compressione graduata modella, contiene e, favorendo la circolazione, dona sollievo alle gambe, mentre il cinturino in vita mantiene in posizione il capo senza stringere e senza gli antiestetici segni che rovinano l’armonia delle linee. Grazie alla progettazione high-tech Solidea, il corpino è realizzato senza tassello di rinforzo posteriore, per un tocco di raffinatezza in più.

Il magico mix Solidea che combina tecnologia d’avanguardia, filati di alta qualità e design attento ai trend, ottiene come sempre un capo made in Italy raffinato e confortevole, dalla perfetta vestibilità.

Nella versione 70 den i colori sono Sunny, Camel, Nero e il trendissimo Blu Navy lo rendono estremamente versatile e adatto ad ogni occasione day&night. Nel 140 den è disponibile in Nero, Camel, Glacè e Cipria.