Venerdì 26 Aprile 2024

SoloBlu, nuova boutique a Porto Cervo

SoloBlu – Italian Beach Couture, la nuova linea di beachwear lifestyle tutta Made in Italy continua la sua crescita aprendo una seconda boutique monomarca a Porto Cervo.
Il brand nato un anno fa con la voglia di raccontare la bellezza del mare italiano crea una moda senza tempo, mix armonioso di tradizione e modernità per una donna semplice ma sexy.
Il monomarca di Porto Cervo con i suoi 70 mq su due piani, si trova nell’elegante cornice della Promenade Du Port, il nuovo cultural district dove eleganza significa ricerca dell’unicità su misura.
 
I clienti sono accolti in uno spazio fresco illuminato dai colori della collezione SoloBlu P/E 2015 - costumi da bagno in tinta unita realizzati con una speciale lycra modellante che con eleganza riveste il corpo come una seconda pelle, camicie lunghe e corte con intarsi di colore, pantaloni, abiti, kimono e caftani, tutto creato con seta impalpabile, pizzi, jersey e sangalli.
 
Le linee essenziali e rigorose dal sapore retrò danno vita a un beachwear elegante ma divertente, perfetto in piscina, su uno yacht o in un ristorante alla moda di Porto Cervo, Capri, Mykonos o Saint Tropez - occasioni in cui i capi SoloBlu si distinguono senza bisogno di etichette visibili.
 
Le boutique monomarca sono a Milano in via Borgospesso 4 e a Porto Cervo presso la Promenade du Port.