Sabato 04 Maggio 2024

Stella McCartney insieme a ISA spa

Stella McCartney annuncia una nuova partnership di licensing a lungo termine con ISA Spa, azienda italiana leader nella produzione di tessuti. Alla luce di questo nuovo contratto di licenza, ISA spa inizierà a produrre, sviluppare e distribuire le collezioni di lingerie e costumi da bagno autunno-inverno 2018 del marchio Stella McCartney che saranno disponibili negli store da luglio 2018. Le collezioni di lingerie e costumi da bagno rispecchieranno lo stile casual ed elegante di Stella, l’impegno del brand a favore della sostenibilità e responsabilità etica grazie all’esperienza di ISA Spa nel campo della manifattura tessile.

La collezione lingerie di Stella McCartney inizialmente lanciata nel 2008, è stata poi seguita dalla linea swimwear nel 2016. Attualmente la collezione include biancheria da notte, l’edizione limitata annuale Breast Cancer Awareness così come il reggiseno per chi ha subito un intervento di doppia mastectomia, entrambi ideati per supportare la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno nel mese di ottobre.

Il nuovo accordo commerciale con ISA Spa sarà finalizzato allo sviluppo di nuove categorie di prodotto, alla crescita globale e strategica, nonché all'espansione del settore lingerie e costumi da bagno di Stella McCartney in linea con lo sviluppo costante del marchio.