Mercoledì 24 Aprile 2024

Stella McCartney man swimwear

Stella McCartney lancia per l'estate 2018 il beachwear uomo in partnership con Isa spa che ha già in licenza le collezioni intimo e mare donna. La collezione, in linea con i tratti stilistici distintivi del prêt-à-porter, è ricca di stampe e motivi eye-catching per boxer, slip, polo, T-shirt, camicie di lino, asciugamani, rash guard, borse da spiaggia e poncho, che accompagnano l'uomo in spiaggia e a bordo piscina, ma non solo. I copricostume come T-shirt, polo e camicie sono infatti perfetti da indossare anche nel quotidiano.   

Un poncho post surf ha fornito l’ispirazione per i teli da bagno della collezione e si sposa perfettamente con un asciugamano decorato con stampe di animali. 

La borsa in tela naturale viene proposta in due versioni, una borsa grande e una borsa con chiusura a cordoncino, e riflette l’impegno della stilista sul fronte etico e ambientale. Ogni borsa è stata realizzata in collaborazione con il programma Ethical Fashion Initiative che opera in Kenya con lo scopo di ridurre la povertà globale, inoltre ogni fase della lavorazione è rispettosa dell’ambiente e socialmente responsabile.