Lunedì 29 Aprile 2024

Studio 50: Digital Revolution

Studio 50, distributore italiano esclusivo del brand Lisca, rafforza la transizione verso un modello di comunicazione più in linea con la contemporaneità e con le tendenze attuali del mercato, alla ricerca di un contatto più immediato con i propri clienti anche in veste virtuale, senza mai snaturare lo spirito che da sempre contraddistingue l'azienda.

Traguardo importante all'interno di questo strategia è il restyling del sito web, ora con un appeal più fresco e attraente: Paolo Cinelli e Sonia Villa, titolari di Studio50, si raccontano nella sezione About us, mentre le collezioni del brand Lisca si articolano in proposte basic e fashion, queste ultime divise in stagioni. Da non perdere la sezione Fashion Blog, che verrà aggiornata costantemente con le nuove uscite e tutte le novità del brand sloveno.

Una pagina web indirizzata al B2B, ma di forte appeal anche per il consumatore finale grazie alla ricchezza delle immagini e ai collegamenti con i canali Facebook, Instagram e YouTube dell'azienda.