Giovedì 28 Marzo 2024

Successo per Maryan Mehlhorn a Parigi

Il marchio premium di beachwear Maryan Mehlhorn ha inaugurato al meglio la collezione estiva 2016.

In occasione del salone internazionale di lingerie e costumi da bagno Mode City - Parigi dal 4 al 6 luglio 2015 - il brand è stato riconosciuto per la seconda volta consecutiva miglior marchio di beachwear nel commercio internazionale, risultato di un sondaggio condotto tra i rivenditori di settore.

I nuovi outfit da spiaggia targati Maryan Mehlhorn sono stati presentati nel corso di un ricco fashion show. Protaginiste le vivaci stampe estive e il nuovo colore di tendenza, il tangerine, tutto accompagnato da accessori da spiaggia ricamati.

Anche in occasione dello show moda mare esterno ai padiglioni fieristici - nella storica piscina dell’hotel Molitor, da poco ristrutturata - Maryan Mehlhorn ha sfoggiato le ultime tendenze. Per festeggiare il 70° anniversario di nascita del bikini, la piscina coperta dell’albergo ha fornito uno scenario speciale a circa 100 ospiti del settore e ai giornalisti - la stessa location in cui fu presentato il primissimo bikini da Louis Réard.

Maryan Mehlhorn ha presentato inoltre i trend per l’estate 2016 di altre tre collezioni - Watercult, Lidea e Charmline - riscuotendo grande consenso. L’affluenza agli stand fieristici è stata decisamente positiva, con un aumento del numero dei visitatori pari al 12% rispetto all'anno precedente.