Venerdì 29 Marzo 2024

Sweet Years: per il beachwear ss 2019 una Special Edition ed una Capsule collection "fuori acqua"

Il brand milanese Sweet Years presenta la nuova collezione beachwear 2019  con trikini, costumi interi e nuance metalliche secondo  le tendenze più update della stagione, ma anche stampe botaniche e segni grafici in tre linee donna uomo e bambino.

Il focus è su trikini e costumi interi, protagonisti indiscussi della "Special Edition 2019". Linee semplici che ridisegnano una femminilità contemporanea e grintosa grazie all'utilizzo di nuances metalliche: argento, oro, nero ed un inedito blu elettrico, pezzi rigorosamente monocromatici resi sensuali grazie a giochi di tessuto che scoprono la pelle in modo strategico conferendo un twist contemporaneo.

Completano la collezione bikini super colorati, e stampati con fiori o stampe grafiche e botaniche, mentre per la Capsule Collection "fuori acqua" spopolano deliziose nappine gialle e mini pon pon rossi che decorano pantaloncini in tinta unita . i capi sono basic: t-shirt e shorts in blu, bianco e grigio dove non mancano le immancabili grafiche del marchio.

“La linea beachwear è il frutto di un rapporto ormai consolidato con il nostro licenziatario, grazie al quale abbiamo iniziato a sperimentare la vendita online.  – spiega l’Amministratore unico Mauro Russo – Un’esperienza più che positiva che negli ultimi anni ci ha permesso di aumentare i nostri canali di vendita.”

Il brand conferma la licenza per il beachwear con nuova Incotonè, ma non mancano gli accessori pensati per il tempo libero forte dell'accordo con Imma SpA come la "easy bag" dove manici di corda, dettagli di paglia e colori accesi sono protagonisti. Non mancano poi pratici backpack in silver pink e stampe botaniche perfette per la spiaggia.

Arricchiscono l’estate del brand del cuore, grazie all'intesa con Fly srl e Selfy srl, anche sneakers e sandali,  Colori chiari, pare importanti, dettagli glitter e borchie.