Mercoledì 24 Aprile 2024

Sweet Years: special edition beachwear

Sweet Years – il cuore più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003 – festeggia i suoi 15 anni con un tripudio di scintillii:  glitter silver&black per le calzature, strass per gli accessori, gold per la linea beachwear a cui si aggiunge una capsule collection fuori acqua.

Gli articoli nascono dall’accordo con Nuova Incotonè, azienda leader nella produzione e distribuzione di underwear, nightwear e beachwear, che rinnova per il terzo anno consecutivo l’accordo con il brand del cuore.

Una collezione pensata per tutti: uomo, donna e kids le tre linee. I trikini e bikini Sweet Years sono caratterizzati da stampe a fantasia afro super colorate: arancio, giallo, verde smeraldo e fucsia le nuance dominanti, perfette ambasciatrici sulle spiagge di tutto il mondo  del “positive thinking”, entusiasmo, dinamismo, energia che da sempre contraddistinguono il brand del cuore. Completa la proposta per la donna un’edizione speciale di bikini dove la parola d’ordine è gold! Per essere sexy e sofisticate durante gli aperitivi a bordo piscina e le feste in barca. Sono invece l’arancio, il rosso, il giallo e il verde fluo, il nero e il blu royal le tinte per lui che sceglie tra boxer sopra o sotto il ginocchio e i più classici slip.