Venerdì 19 Aprile 2024

Tamo: un cambio di location e un restyling a 360°

Tamo, la boutique di Preganziol alle porte di Treviso, si rinnova con un restyling fashion e contemporaneo e cambia indirizzo.

Lo store di Tatiana Menocello era nato nel 2011 in via Saragat, appena fuori dal centro,  con l'idea di portare in una piccola cittadina un nuovo modo di vendere l'abbigliamento intimo e mare, spaziando dall'elegante al comfort, per poi,  a settembre 2019, spostarsi in locali molto più grandi e soprattutto nella via principale della città, che collega Treviso a Venezia.

Per festeggiare la nuova location è stata organizzata  una festa senza trascurare nessun dettaglio dal deejay all'elegante buffet con la partecipazione di 300/400 persone.

Il nuovo negozio ha una superficie di 80 mq, ci sono due camerini un bancone adibito alla vendita e uno alla cassa. La merce è esposta quasi interamente in arredi con appenderia e ripiani, ci sono tre vetrine, due di una superficie di circa 20 mq. si affacciano sulla strada principale.
Tutti i marchi sono stati scelti per poter accontentare in gran parte un target di clientela che spazia dalle giovanissime alle signore di ogni età, con proposte come Verdissima, Skiny, Justmine, Brigitte Bardot, Alto Milano, Sunny Beach, I Caftani di Roby, Operà abbigliamento e Philippe Matignon.