Giovedì 28 Marzo 2024

Titti Intimo festeggia i suoi primi 40 anni

La storica boutique di Quattro Castella Titti Intimo , ha festeggiato l'importante traguardo sabato 16 settembre con un aperitivo alla presenza del sindaco, amici e clienti. 

Il negozio di Tiziana Incerti, diventato un vero punto di riferimento dell'intimo per clienti provenienti dalla provincia Reggiana ma anche dal Parmense, spegne quaranta candeline di attivita' con la stessa passione e competenza degli esordi.

La clientela , che arriva anche dalle province limitrofe, trova quella qualita'e vestibilita' che spesso manca nelle grandi catene , per Tiziana,  oltre trovare il giusto equilibrio tra qualita' e prezzo, serve anche molto intuito nella selezione dei brand di cui si occupa personalmente.

Il negozio di 160 mq. é stato di recente interessato da un importante restyling; toni caldi e tenui valorizzano il display dei prodotti principalmente appesi mentre le altre categorie di abbigliamento e lingerie sono divise in diverse zone del negozio. Gli interni sono essenziali e luminosi grazie a tre grandi vetrine.