Sabato 19 Settembre 2020

Triumph: due nuovi monomarca in Italia

Triumph, storica azienda tedesca di intimo, inaugura due nuovi negozi monomarca a pochi chilometri da Milano, e più precisamente nei villaggi outlet Mondovicino a Mondovì (CN) e Scalo Milano. Un segnale positivo, dopo la battuta d’arresto della crisi Covid, che consolida il percorso iniziato lo scorso anno con il restyling della rete monomarca.

I due store, di circa 125 mq (Scalo Milano) e 150 mq (Mondovicino) hanno scelto spazi ampi e arredi chiari, con vetrine concepite per dialogare con lo spazio esterno e rafforzare l’immagine raffinata ed essenziale di Triumph.

“Siamo felici e orgogliosi di queste due nuove aperture. In un momento storico difficile come quello che stiamo vivendo, rappresentano davvero un’iniezione di fiducia per il futuro” - afferma Francesco Pergola, Retail Director South Europe & Training and Development Manager Retail Europe - “Siamo pronti ad accogliere le nostre clienti adottando tutta le misure di prevenzione necessarie, come da direttive governative, per garantire la massima sicurezza e al tempo stesso offrire un’esperienza di shopping il più piacevole possibile”.