Giovedì 18 Aprile 2024

Triumph estate 2018: leisurewear Elegant Twist

Uno sguardo ai propri archivi di fine anni sessanta e inizio anni settanta e a quella libertà e vivacità che li hanno contraddistinti: motivi arabescati e psichedelici sono, infatti, ispirazione della collezione Elegant Twist di Triumph, protagonista della campagna mare del brand per l’estate 2018. 

Reinterpretata con un tocco contemporaneo, la serie Elegant Twist è caratterizzata da diverse modellistiche con dettagli crochet. Tra i key styles troviamo un costume intero con stampa all over, coppe preformate, spalline elastiche regolabili e supporto sottoseno. Il nuovo bikini con reggiseno push-up Magic Wire Air, invece, è perfetto per chi ama uno stile retro chic anche in spiaggia. Dotato di coppe perforate e sagomate per garantire leggerezza, comfort e massimo sostegno, questo modello presenta una scollatura rifinita all’uncinetto, un fiocco centrale e spalline impreziosite da perline oro rosa.           

Scattata dal celebre fotografo di moda Rankin, la campagna è on air da maggio sui principali magazine settimanali e mensili, oltre che sul sito e i canali social del marchio.