Sabato 20 Aprile 2024

TRIUMPH, un evento esclusivo a Tokyo con Julianne Moore

Con un evento esclusivo a Tokyo, Triumph ,  accanto all’attrice premio Oscar Julianne Moore, global ambassador della linea Florale by Triumph, e all’attrice giapponese Mao Daichi,  ha presentato la nuova collezione Florale per l’autunno/inverno 2018.

Julianne ha dichiarato: "Sono entusiasta di essere qui in Giappone per celebrare il lancio di questa collezione ed è un onore per me lavorare con un marchio dall’heritage così straordinaria." Riguardo al Giappone, Julianne ha commentato: "Il paese è così stimolante, il design, l'architettura e l'estetica del Giappone sono qualcosa che amo davvero”. Julianne ha continuato poi parlando delle donne che sostengono le donne. "Molte donne contano e si fidano delle proprie amiche quando si tratta di consigli di stile, carriere e relazioni, lo faccio anche con le mie e nei ruoli che interpreto, preferisco ritrarre amicizie e alleanze femminili piuttosto che avversarie”.

Mao Daichi ha commentato "La lingerie per me è una vera passione. La collezione Florale ha dei bellissimi colori che accentuano la pelle di una donna e la vestibilità è estremamente comoda ". Mao ha continuato "Come attrice mi piace raccontare le vite alternative dei personaggi che interpreto e questa è la cosa che più mi affascina. La stessa sensazione, un sentimento o una personalità diversa, si può provare indossando abbigliamento e lingerie.e questo è qualcosa che amo troppo".