Giovedì 28 Marzo 2024

TWINSET: nuova collezione casa

Somma 1867, sinonimo di una produzione d’eccellenza nel settore della biancheria per la casa, ha siglato un nuovo contratto di licenza per la produzione di una collezione per il letto e per il bagno in partnership con TWINSET  Simona Barbieri.

È la prima volta che la nota azienda di abbigliamento amplia i propri orizzonti in direzione della biancheria per la casa, declinando anche in questo ambito la propria spiccata personalità e i propri contenuti di elegante femminilità e di raffinato comfort. Per farlo, ha scelto Somma 1867, premium brand del Gruppo Gabel, che da 150 anni porta nelle case un segno di distinzione con la qualità dei suoi prodotti, interpretando i gusti di un pubblico raffinato ed esigente e che realizzerà la nuova collezione in esclusiva mondiale.

Valorizzata da ricercate finiture artigianali e preziosi disegni, la collezione spazia dalle morbide lenzuola in percalle e in raso fino alla spugna bagno. L'offerta comprende completi letto, copripiumini, trapunte e quilt senza trascurare le componenti più arredo come cuscini e teli. Le fantasie e la palette cromatica riprende lo stile inconfondibile del brand.

TWINSET CASA viene presentata in anteprima assoluta al Salone del Mobile (Pad. 3, stand L30) e nel flagship milanese di TWINSET in via Manzoni 34: il 6 aprile, a partire dalle 18,30, si celebrerà  il debutto della partnership con un evento dedicato ed un'installazione speciale e sognante.