Sabato 27 Aprile 2024

Unique by Mode City: Be positive, Be yourself

Unique Mode City, il salone internazionale più prestigioso nel settore beachwear, si impegna per sostenere una femminilità del corpo nuova, multiforme e positiva. Nell'edizione del 2019, il salone parigino cercherà di enfatizzare questo concetto e celebrare il corpo femminile o, meglio, tutti i corpi femminili con il progetto  #IFEELUNIQUE.

Nel contesto di #IFEELUNIQUE i marchi presenti,  collaboreranno con 16 donne diverse per personalizzare il loro costume da bagno con il loro tocco unico. Il risultato dell'unicità e della naturale bellezza di ognuna sarà protagonista di una sfilata molto speciale sabato 6 luglio, il primo giorno della manifestazione.

Tre influencer scelti dagli organizzatori di Unique by Mode City saranno ambasciatori di #IFEELUNIQUE e saranno promossi dalle loro comunità, con la possibilità di vincere un posto nello show.

La prima influencer è Ely Killeuse (@ELY_KILLEUSE), che si definisce "una vera ragazza della vita" e che, attraverso i social network, mantiene una visione sempre positiva del proprio fisico.

La seconda è la studentessa di Scienze Politiche e  Youtuber Louise Aubery  il cui mantra è "Diventa la migliore versione di te stessa" ed è la fondatrice della piattaforma di My Better Self  (@MYBETTERSELF), che promuove la realizzazione personale al di là dei dettami della società e della moda.  Attualmente, 232.000 fan seguono su Instagram i suoi consigli sul benessere.


@SYLVIENFINMOI, influencer della terza età, completa il trio di ambasciatori di #IFEELUNIQUE. Nel suo blog "Enfin moi" (finalmente io) affronta diversi argomenti da una nuova prospettiva e piena di umorismo, mostrandosi al naturale, per dimostrare che si può invecchiare con eleganza senza la chirurgia estetica o Photoshop.