Sabato 27 Aprile 2024

V2D licenza globale per BB

Il gruppo V2D, specialista in lingerie e dal 2014 partner del marchio Brigitte Bardot per lingerie e beachwear, estende il suo controllo al prêt-à-porter e ad altre categorie come gioielli o occhiali.
 
La licenza era precedentemente nelle mani di Legende Events, una struttura della società Ternay della famiglia Ohana.
 
"L'estensione del nostro lavoro sul marchio Brigitte Bardot a una licenza mondiale dimostra fiducia reciproca. La nostra ambizione è trascrivere il mondo di Brigitte Bardot in una gamma di prodotti alla moda e accessibili", afferma l'amministratore delegato di Tanguy Toulemonde da V2D.
 
Le licenze di Brigitte Bardot coprono molte categorie di prodotti come beachwear, lingerie e prêt-à-porter, oltre a gioielli, accessori, cura dei capelli, cosmetici vegani, ma anche abiti da sposa.
 
"Il marchio Brigitte Bardot si ispira ai suoi anni pubblici (anni Cinquanta, Sessanta, Settanta). BB incarna valori forti, sempre attuali: la sua gioiosa sensualità e la sua ultra-femminilità sia naturale che audace sono decisamente moderne, - spiega Quentin Toulemonde, condirettore di V2D - BB è e rimane un'affascinante icona della bellezza francese".
 
I mercati principali del marchio sono Francia, ma anche Italia, Spagna, Gran Bretagna, Stati Uniti, Corea del Sud e Giappone.