Venerdì 29 Marzo 2024

Verdissima presenta FLIRT, un nuovo intimo basic in modal melange e pizzo

Flirt è la nuova collezione di intimo basic firmata Verdissima realizzata in modal melange, naturale e quotidiano, e pizzo, romantico e femminile, che saprà conquistare per il sue linee pulite e un look and feel healthy.

La palette cromatica con pizzo a contrasto - rosa quarzo e agata grigia - evoca le ben note proprietà benefiche delle pietre, per rispondere a una richiesta sempre più urgente di relax e benessere, il bianco è puro e il nero è allover.

Ampia scelta tra i modelli disponibili che rispettano i canoni di vestibilità, comfort e qualità che contraddistinguono il brand: il triangolo con e senza imbottitura, la fascia e l’irrinunciabile push up - con e senza ferretto - da indossare con slip, brasiliana o culotte con arricciatura sul retro, per un effetto bottom-up. Completano la serie le morbide canotte proposte in tre modelli: con inserto in pizzo laterale, con scollo impreziosito da puntina o liscia.

Sarà amore a prima vista con Flirt grazie alle innumerevoli virtù del modal che, nell’abbraccio con il pizzo, trasforma questa nuova collezione in un autentico must have!