Giovedì 25 Aprile 2024

Verdissima Sleepover fw 2020: Lei it snow!

Una cascata di fiocchi di neve, tenerissimi gnomi e una spiritosa battaglia a palle di neve, tra colore e divertimento: tutto questo è la nuova collezione Verdissima Sleepover per il prossimo autunno/inverno. Un mix and match assoluto tra tutti i capi in collezione, per creare il look adatto alle IG stories più cliccate.

Tante le combinazioni cromatiche per giocare con le stampe - in caldo cotone o viscosa - e le tinte unite in rosso, avorio e ottanio mentre, per le più freddolose, il tartan di flanella si veste di fuxia/avorio o grigio/avorio. Le sovrapposizioni di tessuti con pesi differenti permettono di realizzare l’outfit perfetto per le gelide serate invernali, facendosi avvolgere dal caldo abbraccio del coral devorè per tute intere o due pezzi, vestaglie o l’inedito plaid; completano la proposta le morbide pantofoline a ballerina o i divertenti boot con pon pon, rigorosamente rossi.

In collezione anche comodi capi homewear, declinati in molteplici modelli, realizzati in felpa - grigio, ottanio, fuxia - con stampa “Let it snow” a rilievo o in jersey mélange effetto maglia - grigio o ottanio - con dettagli a contrasto, per essere sempre assolutamente…instagrammabili!