Venerdì 29 Marzo 2024

VERDISSIMA : Tulle tous les jours, nasce "Ultimate"

Verdissima presenta ULTIMATE,  una  nuova collezione di intimo basica, romantica e sensuale realizzata in tulle che scivola sulla pelle come una carezza leggera e delicata,  grazie ad una fitta trama dall'effetto glossy che crea una piacevole sensazione "vedo non vedo", molto femminile.

I capi dalle linee pulite ma resi romantici da un sottile pizzo, vengono proposti nelle nuances piu' trendy del corallo e cipria e naturalmente i classici bianco e nero ,  i dettagli fanno la differenza, come l’utilizzo di anelle light gold. Una collezione curata nei minimi dettagli e declinata in molteplici modelli, realizzati rispettando i canoni vestibilità, comfort e qualità che da sempre contraddistinguono il brand.

Novita' assoluta il push up senza ferretto, che si prepara a diventare un best seller, non manca la bralette con coppe imbottite e la balconette con coppe graduate. Inoltre un'ampia selezione di modelli a triangolo, per soddisfare le differenti necessita' di vestibilita': il triangolino destrutturato, quello alto con profonda scollatura, per un sostegno piu' importante e l'imbottito senza ferretto.

Ampia scelta anche per le parti basse: slip e brasiliana minimal in tulle, oppure culotte, slip e brasiliana con l'aggiunta del dettaglio in pizzo e l'opzione piu' seduttiva con dettagli "light gold ring".

L'intimo perfetto per un dailywear raffinato e contemporaneo che sottolinea come anche nel basic, l'eleganza ed un pizzico di malizia non debbano mai mancare....