Giovedì 25 Aprile 2024

Verdissima: un pop-up store a Milano con le collezioni SS 2019

Sarà inaugurato sabato 23 Marzo il primo Temporary Store Verdissima nella centralissima via Manzoni 19 a Milano. L'esperienza del pop-up shop durerà 6 mesi , 7 giorni su 7  con orario continuato, saranno ospitate le nuove collezioni beachwear, underwear e nightwear oltre ad un'ampia selezione di prodotti lifestyle, abbigliamento, accessori e complementi di design espressione del mood Verdissima.

All'interno dello store milanese a fare da sfondo all'immagine fresca e colorata delle nuove collezioni è stata scelta una palette di colori naturali dal bianco al corda, mentre la vetrina sarà animata allday long grazie alla presenza di un mega schermo che trasmetterà in loop le immagini della campagna SS 2019.

“Questa apertura, seppur temporanea, rientra in un più ampio piano di espansione del brand sul territorio. Milano è una piazza imprescindibile per un’azienda che, forte della crescita costante che l’ha contraddistinta negli ultimi anni, sta puntando sull’omnicanalità anche attraverso l’apertura di negozi monomarca - ha affermato Marco Zonchello, Direttore Generale di Intima Moda - Per noi è un banco di prova molto importante che ci darà l’opportunità di valutare il riscontro delle consumatrici e aggiungere questa importantissima città alle quattro - Bologna,  Firenze, Cattolica, Montecatini, dove siamo presenti con store monomarca Verdissima di proprietà del Gruppo”.