Mercoledì 01 Maggio 2024

Verdissima: una collezione raffinata e maliziosa per l’autunno/inverno 2019

Suggestioni oniriche ed eteree per l’autunno/inverno 2019 di Verdissima: tulle, pizzo, raso, velluto e stampe animalier, sapientemente mixati, danno vita a una collezione sensuale e a tratti audace, raffinata e maliziosa, dedicata a una donna poliedrica che ama mostrare i diversi lati della propria personalità.

La gamma cromatica spazia dal rosso brillante al bordeaux intenso, rosa cipria, moka, al blu accostato al sabbia e naturalmente al nero. Non mancano tulle e pizzo, con dettagli particolari: il decoro macramè sul retro del push up o il motivo “a corsetto” che rifinisce baby-doll, body e reggiseni.

Diverse vestibilità per le bralette che incorniciano il seno enfatizzando il décolleté da abbinare a brasiliane, culotte o tanga. Completano la proposta il top a balconcino e l’inedito modello carioca.

L’underwear si accompagna perfettamente così al pigiama, alla camicia da notte lunga con spacco e scaldacuore; non manca la divertente mascherina per la notte.

Proposte inedite anche per l’easywear come il pizzo di lana per la mantella o il cardigan, m anche maglia o pantalon. Infine il must have: l’abitino a sottoveste nella versione lunga dalle linee pulite o corto con inserti in pizzo