Sabato 27 Aprile 2024

Wacoal Europe strega Amsterdam

Serata spettacolare di fine giugno al Tobacco Theatre di Amsterdam, location scelta da Wacoal per l'evento lancio SS16. L'Export Director Evelyne Pigay, il Benelux Manager Edwin Van den Bergh e il general manager EMEA Hans Hornemann, hanno accolto all'evento esclusivo una lista invitati notevole, composta da oltre 200 tra i maggiori retailer europei, proprietari di boutique, esperti di settore e giornalisti radunati per scoprire le nuovissime collezioni Wacoal Europe.
 
Gli ospiti, dopo essere stati accolti da drink squisiti e un raffinato buffet, hanno assistito a spettacoli d'eccezione, performance canore, musicali e artistiche di vario genere. Punto chiave della serata, subito dopo il discorso di Hornemann, è stata la suggestiva sfilata Wacoal Europe SS16 - protagoniste della passerella le nuove collezioni intimo e swimwear dai brand di Wacoal Europe, quali Freya, Fantasie, b.empt'd, Elomi e Huit - una carrellata di modelle a valorizzare stili e le forme della prossima stagione calda.
 
Hornemann afferma soddisfatto "E' stata una fantastica serata e personalmente ero davvero emozionato nel vedere così tanti tra i nostri migliori clienti e parter all'evento. Dopo la sfilata ho visto reazioni entusiaste e questo è decisamente positivo. In particolare, a colpire gli ospiti sono state le collezioni lingerie Wacoal e Fantasie e le collezioni swimwear Freya e Fantasie per forme e stili innovativi. Vorrei davvero ringraziare tutti per il supporto costante a Wacoal Europe".