Venerdì 19 Aprile 2024

Wacoal punta sul digitale B2B

Wacoal, il gruppo europeo specializzato in moda intima con i suoi brand Wacoal, Fantasie, Freya, Elomi e Goddess, ha appena lanciato un hub che mette a disposizione dei suoi partner – retailer e fornitori - contenuti digitali e info relativa alla gestione di profili social, campagne pubblicitarie e siti web, ma anche programmi di formazione, come ad esempio quello dedicato al bra fitting.

Lo scopo è quello di rafforzare, seppur in maniera virtuale, i legami e la comunicazione a livello b2b, per continuare a diffondere pratiche e saperi professionali nonché incoraggiare l’impiego del canale digitale.

L’hub sarà lanciato in inglese, francese, tedesco, spagnolo e olandese, per fare in modo che possano usufruirne i partner Wacoal a livello globale.

Saranno inoltre disponibili una serie di “pack” di contenuti divisi per brand:ognuno con template, testi, animazioni e immagini ottimizzate per i siti web e per i social media che faciliteranno la condivisione del materiale e delle novità del Gruppo Wacoal da parte dei partner.