Venerdì 29 Marzo 2024

Wolford Ink: l'arte del tattoo

Wolford Ink rappresenta il punto d’incontro tra creatività, spirito innovativo e lavorazione artigianale. L'azienda austriaca ha riunito le abilità insite nel suo DNA con quelle di cinque rinomati tatuatori di Amburgo, Milano, Amsterdam, Parigi e Londra, i grandi centri più cool d'Europa. Melina, Anna, Galya, Carin e Emily Malice sono vere donne Millennial. Con la loro arte giocano un ruolo significativo come anticipatrici e influencer di tendenze. Fanno parte di una nuova maggioranza consapevole e potente, sfruttano la diversità e le scelte personali come highlight generazionali.

Ciascuna di loro ha creato un'opera d'arte unica per impreziosire le Nude 8 Tights, le calze che vestono come una seconda pelle che propone Wolford. Grazie ad una composizione innovativa di due componenti, i Nude 8 fanno sembrare le gambe nude e senza difetti, mettendo al centro della scena il tatuaggio. La serie Ink Nude 8 di Wolford presenta cinque motivi esclusivi in fantastiche confezioni individuali, disponibili a partire da settembre 2018.

Inoltre, quest'autunno alcuni temporary shop faranno la loro comparsa nelle più importanti città d’Europa tra cui Milano. La Rinascente di Milano Piazza Duomo dal 18 settembre all’8 ottobre sarà il palcoscenico per il Pop up Store firmato Wolford Ink. Anna Neudecker, conosciuta come La Bigotta, una delle tatuatrici più ammirate del panorama italiano, personalizzerà i suoi disegni dal VIVO. Ogni weekend – dalle 15 alle 19 dal venerdì alla domenica - infatti sarà presente presso il Pop Up al quinto piano in Rinascente e disegnerà in esclusiva una delle sue opere d'arte iconiche su uno dei rinomati modelli del Legwear Skintone. Gli Individual 10 o 20 Tights oppure gli Sheer 15 Tights nelle loro varie sfumature di colore fanno da sfondo perfetto per il tatuaggio personale della tua seconda pelle.