Venerdì 29 Marzo 2024

Ysabel Mora festeggia 30 anni di attività

Ysabel Mora, marchio specializzato in intimo, beachwear e calze di design ha celebrato il suo trentesimo anniversario con una festa di gala nell'edificio emblematico Veles e Vents nella Marina Real di Valencia.
 
300 invitati si sono riuniti in una festa di gala in cui aria, vento e acqua sono diventati protagonisti di uno spettacolo di equilibrio e danza che li ha accolti tutti; una metafora della cultura aziendale del marchio che è riuscita a diventare uno dei leader della società nazionale nel suo mercato sulla base dell'adozione di decisioni non convenzionali guidate dalla sua fondatrice, Isabel Mora e Javier Mollá Mora, attuale Direttore Generale.
 
Quello che è iniziato come il sogno di una madre di due figli negli anni '80, oggi è un'azienda internazionale con oltre 200 dipendenti, diretti e indiretti, e 30 milioni di euro di fatturato.
 
Il filo conduttore del party è stato l'hashtag #amYManera (a modo mio), in omaggio allo stile direttivo di Isabel Mora dove la fiducia e l'onestà sono valori essenziali.
 
Tra gli ospiti; dipendenti, agenti nazionali e internazionali, clienti e amici.