Domenica 21 Aprile 2019

ALICE: continua la favola rock con un nuovo store a Follonica

Dopo l'apertura del secondo punto vendita a Siena a fine 2017, a distanza di poco più di un anno, Silvia Pallini e la figlia Alice hanno inaugurato un nuovo store ALICE sabato 6 aprile nel centro di Follonica. Come location per la nuova boutique è stata scelta Piazza Sivieri, vero fulcro del centro cittadino in cui si concentrano gli avvenimenti più importanti.

Per l'arredamento, Silvia e Alice hanno seguito le proprie ispirazioni - "Volevo uno spazio elegante e chic. accogliente, invitante, luminoso e curioso" spiega Silvia - "Il fondo ha delle bellissime volte al soffitto a cui sono stati appesi due grandi lampadari di cristallo, l'appenderia ricorda i carrelli dei Grand Hotel con paralumi con boa di struzzo bianco, un mega schermo proietta ininterrotamente le sfilate delle collezioni in vendita...ma il pezzo forte sono i camerini con carta da parati su cui sono dipinti fenicotteri rosa..che invogliano ad entrare per provare i capi esposti".

Con apertura stagionale, lo store di Follonica, ha selezionato i marchi già presenti  nel punto vendita di Siena per dare continuità all'universo "Alice" come Pepita, Chantelle, Valery, Raffaela D'Angelo, Parah, Simone Pèrèle, Passionata, Perofil, Julipet, Sunflair, Iconique, Vacanze Italiane e Banana Moon.