Sabato 17 Agosto 2019

Bottino corsetteria: una fashion night a Terrazza Colombo

Martedi 14 maggio nella splendida cornice di Terrazza Colombo di Genova, Bottino Corsetteria è stato protagonista di un evento sfilata targato Federmoda Confcommercio dedicato  alle collezioni pe 2019 di alcuni dei migliori negozi di abbigliamento, calzature ed accessori della città.

Hanno sfilato 8 realtà commerciali tutte associate a Federmoda Genova, a rappresentare le categorie intimo e beachwear , una selezione di brand dei negozi Bottino. L'evento è stato organizzato in partnership con Primocanale, la più importante emittente ligure che ha messo a disposizione i suoi canali televisivi e web dando risonanza all'iniziativa. tanto che l'intera sfilata è stata trasmessa in diretta streaming su Primocanale.it con repliche nei giorni seguenti.

La sfilata, organizzata da Carla Cordara di CC Eventi&Formazione, già nota come regista degli eventi cittadini piu' importanti, ha visto un cast di stupende modelle professioniste indossare il beachwear di Maryan Mehlhorn, Andrés Sardà e la lingerie e la sposa di Lise Charmel.

"Tra gli scopi dell'Associazione Federmoda Confcommercio Genova - dichiara il Presidente Gianni Prazzoli - c'è quello di puntare i riflettori in diversi momenti dell'anno sui negozi moda associati, per sottolineare la qualità, l'alto livello e l'imprenditorialità che il tessuto genovese di negozi di vicinato di qualità ancora offre".

"La nostra idea - spiega la Vicepresidente Manuela Carena - piuttosto ambiziosa, è quella di trasformare questo evento in un appuntamento stagionale e dare la possibilità a molte realtà commerciali di promuovere i propri prodotti nei confronti di un target di clientela potenziale molto ampio". " In un momento non facile per il piccolo commercio in generale, a Genova non mancano la voglia e la capacità di sollevarsi e questo evento ne è solo un esempio sperando sia il primo di una lunga lista".