Sabato 19 Gennaio 2019

Chantal Thomass lascia la direzione artistica della griffe

Il gruppo CL (Chantelle Lingerie) e M.me  Chantal Thomass annunciano la fine della loro collaborazione per la direzione artistica della marca di lingerie che porta il suo nome.

Questa collaborazione continuerà sotto altre forme in altri universi. Integrata nel gruppo nel 2011, la marca Chantal Thomass, caratterizzata dallo stile unico della sua creatrice non ha mai smesso di scuotere i codici dell'intimo attraverso le sue audaci collezioni.

Fedele allo spirito indipendente della sua stilista la marca continuerà nel segno dell'irriverenza nel portafoglio del gruppo CL. La direzione stilistica verrà assicurata da Natascha-Laforge, vicina collaboratrice della stilista da circa 20 anni.

"Auguriamo a Mme Chantal Thomass molto successo nei suoi progetti futuri. La sua personalità unica, il suo talento e la sua irrefrenabile energia hanno contribuito a rompere tutti i codici della lingerie e della sua rappresentazione. Ci occuperemo di assicurare i valori che hanno caratterizzato il successo di questa marca emblematica: l'impertinenza, l'irriverenza ed una creatività illimitata." Patrice Kretz