Martedì 16 Ottobre 2018

Il gruppo Barbara presenta Bibiche

Con un party nel temporary show-room L'Imprimerie nel Marais a Parigi è stato lanciato ufficialmente Bibiche, nuovo brand del gruppo Barbara.

Bibiche nasce per rivolgersi alle Millenials (20-35enni) – spiega Olivier De Croizant, direttore generale del gruppo – Il concept è molto diverso da quello della collezione Barbara. Bibiche infatti è venduta esclusivamente sull’e-shop www.bibicheparis.com, nei grandi magazzini e nei concept store. Non segue le stagioni, ha una struttura molto semplice (5 modelli di reggiseno, 4 di slip e un body) e gioca sul mix&match”.

I coordinati si possono combinare (o scombinare) secondo il proprio gusto. In più il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo, se si considera che dietro ogni modello c’è comunque tutto il savoir-faire Barbara che significa coppe differenziate e perfetta vestibilità.
La collezione si evolve nel corso dell’anno – aggiunge Camille Oudet, responsabile marketing e stile Bibiche con una grande esperienza anche come modellista nel gruppo francese – Ogni mese si aggiungerà un nuovo colore e un nuovo motivo ricamato (re-création)”.

Per il momento si parte con rosso, nero, cipria e tre re-création (occhi, mani e gelato).