Sabato 19 Settembre 2020

Jadea Basic, un guardaroba smart

La collezione di lingerie e casualwear Jadea Basic è pratica, raffinata e senza tempo. Comfort garantito tutto il giorno, tutti i giorni, grazie alle linee essenziali, ala cura dei dettagli e all’impiego di materiali naturali e di qualità.

Fra le proposte, completi di intimo basici, con bralette, balconcini, triangoli e fasce da abbinare a slip, brasiliane, perizomi, midi e a fascia alta, accompagnati da modelli più coprenti dall’effetto shaping come culotte, ciclista o boxer.

Oltre alle tonalità irrinunciabili della palette classica, ci sono capi dalle tinte più vivaci, impreziositi da applicazioni in pizzo. Il risultato è un intimo sensuale che sostiene ed esalta le curve femminile grazie all’effetto second skin .

Ci sono inoltre capi versatili, adatti alla stagione più calda, come T-shirt, top, body e canotte black & white, con maniche e scollature diverse e nelle varianti colorate più accese; mentre per la stagione fredda la collezione offre dolcevita, lupetti, maglie e body a manica lunga.

Imperdibili i leggings Jadea Basic (disponibili anche nella versione invernale), comodi, aderenti e versatili, giocano con colori classici e lunghezze. Le sfiziose applicazioni in pizzo, infine, permettono un’infinità di abbinamenti moda.

Per le più piccole, Jadea offre inoltre Basic KIDS la versione mini della collezione donna.