Sabato 17 Agosto 2019

Kedua e Kedua Elle: un'estate coloratissima ed un fit perfetto

KEDUA, il brand di beachwear nato da una nuova sfida di Gregori Piazzalunga e supportato dall'esperienza stilistica di Lucia Branduardi e Barbara Genghini, quest'estate presenta una collezione all'insegna delle stampe floreali anni'70 e super colorate dalla vestibilità perfetta.

Tutti i modelli sono in grado di esaltare le forme: bikini a triangolo e a balconcino con ferretto, slip alti in vita con drappeggi e interi con coppe rinforzate fino alla D o incrociati sul davanti in grado di dare sostegno e mettere in risalto il decollétè. Ad affiancare infatti la collezione young,  la linea KEDUA ELLE è pensata per una donna dal fisico prosperoso in grado di valorizzarne le forme ed esaltarne la femminilità.

Ecco che il flower party nei tony del rosa e fuxia a contrasto con i fondi gialli e verdi, si unisce al micropois dando vita ad allegri cromatismi

Fantasie devorè giocate sui toni del bianco e blu o del ciliegia dal forte contrasto impatto si uniscono a rombi giocati sugli stessi toni.

Giochi di stampe, sapientemente abbinati alternati a tinte unite nei vitaminici toni del menta, zucca, corallo, tropici, bianco e nero, rifiniti con una passamaneria sfrangiata.  E ancora multicolor stripes alternato a candide lavorazioni su cotone lavorato a pizzo.

Un’esplosione di colori che prendono vita su modelli di costumi e fuori acqua dal mood giovane: dai bikini a fascia a quelli a triangolo, dai due pezzi con slip con laccetto ai più modaioli a palloncino fino a quelli a vita alta. E ancora costumi interi dal taglio olimpionico fino a quelli a fascia che negli ultimi anni sono tornati alla ribalta. La collezione si completa con una vasta proposta di fuori acqua: jumpsuit, short, panta palazzo, abitini e borse per una proposta total look che accompagna le vacanze dal mattino fino all’aperitivo.