Sabato 20 Aprile 2024

LFDL SS 2018: nuova capsule kids

Variazioni sul tema lino per la prossima primavera-estate 2018 de LFDL laFABBRICAdelLINO che prendono vita in look vivaci e ricchi di carattere. Il lino viene proposto stampato, ricamato, tinto in pezza o tinto in capo ma anche mixato alla garza per creare outfit freschi e leggeri o unito al jersey e alla viscosa, in modelli a tinta unita e a righe, perfetti da sfoggiare al mare e in città. Novità importante è l’inserimento di un nuovo tessuto, il lino/viscosa stretch per nuove silhouette e per un gusto più urbano e adatto alle occasioni speciali.

Oltre alla linea donna e alla linea casual-chic uomo, la stagione estiva 2018 presenta una novità: la capsule di capi KIDS, che dalla stagione scorsa veste la bambina dai 4 ai 12 anni, si completa con la linea da bambino.

Il focus della collezione è sui ricami, sempre preziosi e d’impatto: macramè in pizzo o con disegni geometrici dal gusto etnico, fiori colorati e frange. E ancora, ricami floreali in stile orientale, il multicolor in contrasto su bianco ottico o colorati dal sapore rétro. La tavolozza cromatica vede abbinati colori in differenti tonalità oppure total look monocolore. Stampe e righe si sovrappongono a tinte unite e a superfici ricamate per un effetto grafico che cattura l’occhio.