Martedì 23 Aprile 2024

Lisca veste Laura Brioschi per la Body Positive Catwalk

Lisca è scesa in Piazza Duomo ieri, domenica 3 Marzo , con Laura Brioschi, modella e influencer da 500K, e le sue 150 ragazze per partecipare alla Body Positive Catwalk.

L’evento, giunto alla sua seconda edizione, è stato ideato e organizzato da Laura per dire un chiaro e forte no alla discriminazione, in ogni sua forma, e per spingere uomini e donne a scendere in piazza “spogliandosi da ogni pregiudizio”.

Lisca è stato main sponsor dell’evento, che si è poi concluso con un party privato nell’esclusiva cornice di Spazio Cairoli.

Laura e altre 20 ragazze hanno sfilato in un candido intimo total white nei modelli Alegra, continuativo del brand e molto amato dalle modelle curvy, e Desiree, novità della SS’19.

Hanno partecipato alla catwalk indossando Lisca anche la modella Fabiana Pastorino, Miss Italia Curvy 2016,  la plussize model polacca Zuza Zakrewska, la collega tedesca Sharon Grobben, la blogger Benedetta De Luca e l’influencer e modella Nina Rima.

L’azienda Lisca, da sempre attenta a promuovere la bellezza di tutte le donne e già fautrice dell’iniziativa #proudtobeme ha sostenuto con entusiasmo l’iniziativa di Laura che, assieme al suo compagno Paolo Patria, ha fondato anche l’Assozione Body Positive Catwalk con lo scopo di creare eventi internazionali che aumentino il senso di Self Confidence e aggregazione.