Venerdì 19 Aprile 2024

Marie Jo vince il Belgian Fashion Awards

Il gruppo belga Van de Velde è stato uno dei vincitori del primo Belgian Fashion Awards con il suo marchio di lingerie Marie Jo. Grazie al supporto mostrato dal pubblico belga, Marie Jo detiene per i prossimi dodici mesi il titolo di "marchio di moda dell'anno", selezionato fra 23 altri marchi premium belgi.
 
Per Van de Velde, il premio è il riconoscimento del potere del marchio di lingerie Marie Jo. Da quando il brand è stato lanciato nel 1981, Van de Velde ha lavorato per ispirare le donne e rafforzare la loro immagine di sé con lingerie seducente e raffinata. Marie Jo è stata in grado di convincere sempre più donne in tutto il mondo.
 
"Essere in grado di portare questo premio a casa con noi è il riconoscimento della nostra passione e la prova che possiamo contare su una schiera di fan fedeli. Le donne Marie Jo sono certamente donne di carattere che fanno sentire la loro voce ", afferma Lieve Vermeire, Brand Design Manager di Marie Jo.
 
Il CEO di Van de Velde, Erwin van Laethem, aggiunge con orgoglio: "Scegliere ciò che i consumatori vogliono, con un prodotto che sembra fantastico, ma allo stesso tempo confortevole e che si adatta perfettamente è una ricetta collaudata per il successo. Vorrei ringraziare tutti i fan di Marie Jo per il loro sostegno e dedico questo premio a loro. Siamo grati di avere l'opportunità di valorizzarli con la nostra lingerie giorno dopo giorno ".