Mercoledì 13 Dicembre 2017

#MYCALVINS con A$AP Mob

Calvin Klein, Inc. ha annunciato la nuova campagna pubblicitaria multimediale mondiale per Calvin Klein Underwear Calvin Klein Jeans. La campagna introduce un’evoluzione dell’ormai famosissima call to action MYCALVINS del brand Calvin Klein: “Our Family. #MYCALVINS.”

Realizzato dal fotografo Willy Vanderperre, il il nuovo capitolo della campagna vede protagonista il collettivo hip hop A$AP Mob: A$AP Rocky, A$AP Ferg, A$AP Nast, A$AP Twelvyy, A$AP Ant, A$AP Lou e A$AP J. Scott. Il cast è ritratto con indosso i look chiave delle linee Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans disponibili fin da ora nei punti vendita e online

Il gruppo di talent, immortalato come una famiglia musicale “scelta”, illustra il messaggio generale della campagna. L’evoluzione del concetto #MYCALVINS vede la famiglia al centro, uno sfoggio di unità tra individui forti, sottolineato dal simbolismo della tradizionale trapunta americana. La campagna cattura questi legami e porta in vita i vari modi in cui si possono ispirare le famiglie – sia quelle di sangue che quelle scelte – a creare legami e celebrare tutto ciò che ci unisce.

Per la prima volta, il brand intraprende un approccio digitale e veicolato dai social media per comunicare l’evoluzione della campagna di successo mondiale #MYCALVINS, lanciata originariamente nel 2014. La campagna #MYCALVINS invita influencer e consumatori a esprimersi e a massimizzare il fenomeno culturale dei ‘selfie’ e della condivisione di immagini virale. Attraverso un supporto digitale dedicato in 12 paesi e cartelloni pubblicitari outdoor di forte impatto in punti e mercati chiave durante la stagione delle festività, l’iniziativa Our Family. #MYCALVINS verrà comunicata a un pubblico mondiale.